Comune di Villa Minozzo

Sito ufficiale dell'Amministrazione Comunale di Villa Minozzo

  • Home
  • Amministrazione
  • Al Servizio del Cittadino
  • Cultura e Territorio
Home>Amministrazione>Amministrazione trasparente>Personale>Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa

Sono pubblicati: – i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo; – le informazioni trasmesse annualmente nell’ambito del conto annuale del personale. Le relazioni sono redatte secondo i fac-simili predisposti dalla Ragioneria generale dello Stato. La relazione illustrativa, fra l’altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.

ANNO 2012

  • Conto annuale anno 2012
  • Contratto decentrato integrativo anno 2012
  • Relazione illustrativa
  • Parere Revisore dei Conti
  • Lettera di trasmissione
  • Delibera Giunta Comunale n. 85 del 08.09.2012
  • allegato Delibera Giunta Comunale n. 85 del 08.09.2012
  • Delibera Giunta Comunale n. 128 del 29.12.2012
  • allegato A Delibera Giunta Comunale n. 128 del 29.12.2012
  • allegato B Delibera Giunta Comunale n. 128 del 29.12.2012

ANNO 2013

  • Contratto Collettivo decentrato integrativo e relazione
  • Parere del revisore dei Conti su Contratto Collettivo decentrato integrativo
  • delibera di costituzione del fondo di risorse decentrate
  • determina relativa a Fondo produttività
  • Conto annuale anno 2013
  • Conto annuale Tabella 15 – Fondi per la contrattazione integrativa
  • Conto annuale Scheda informativa 2 – monitoraggio del contratto integrativo

ANNO 2014

  • delibera G.C. n. 116 – costituzione del Fondo Risorse decentrate
  • Amministrazione
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Programma per la Trasparenza e l’integrità
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Organizzazione
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
      • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di Assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichirazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte di Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Elenco dei pagamenti da effettuare al 30/6/2013 (art. 6, comma 9, del DL n. 35/2013)
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
      • Ordinanza rischio valanghe 10/2015
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti – anticorruzione
    • Altri contenuti – Accesso civico
    • Altri contenuti – Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Atri contenuti – Dati ulteriori
  • Statuto e Regolamenti
    • Statuto Comunale
    • Regolamenti Comunali
  • Il Sindaco
    • Giovani
    • Agricoltura, piccola e media industria, artigianato, turismo, servizi e commercio.
    • Comunicazioni e viabilità
    • Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano
    • Servizi e volontariato
    • Integrazioni nell’area montana
    • Villa Minozzo in 18 frazioni
    • Risorse per il governo del Comune
  • Il Consiglio Comunale
  • La Giunta Comunale
  • CONSIGLIERI con  deleghe allo svolgimento delle attività istruttorie prive di rilievo esterno:

Prossimi Eventi

  • Prosegue il corso di Attività Fisica Adattata (AFA) ai Mantellini

      Da 2 febbraio 2018 a 31 maggio 2018

    In Italia sono stati promossi programmi di Attività Fisica Adattata (AFA), esercizi fisici disegnati appositamente, volti alla prevenzione delle conseguenze di numerose malattie croniche. Spesso soffrire di una malattia cronica riduce la possibilità di …

  • Rischio valanghe Ordinanza 10/2015

      Da 3 marzo 2018 a 30 aprile 2018

    Si ricorda che è tuttora in vigore l’allegata ordinanza dell’anno 2015 riguardante la regolamentazione dello sci, in pista e fuori pista sulle aree sciabili e della frequentazione in montagna in ambiente innevato con pericolo valanghe marcato 3 o super …

Visualizza tutti gli eventi »

Argomenti più cliccati

agevolazioni agricoltura anagrafe Appennino Ausl avviso bandi biblioteca CAI Carta italiana per la promozione delle vaccinazioni commercianti Comune Concorso pubblico consiglio comunale cultura elezioni GAL Giornata ecologica guerra Il Maggio Drammatico imprese Iren istituto comprensivo Villa Minozzo Libri di testo Mantellini Minozzo Parco nazionale Partigiani Polizia Municipale Psr Raccolta differenziata Rassegna referendum Regione Emilia Romagna rifiuti Scuola sentieri Servizio Finanziario Sezione civica Sezione turistica solidarietà Tassazione Uisp Unione montana Vaccini

Articoli Recenti:

  • Deposito del Piano Aria Integrato Regionale (PAIR 2020) 21 aprile 2018
  • Convocazione Consiglio Comunale in data 28 aprile 2018 21 aprile 2018
  • Nella rete europea contro l’abbandono dei rifiuti 19 aprile 2018
  • Correzione errori modulistica edilizia unificata 19 aprile 2018

Cerca nel sito

© Copyright 2015 Comune di Villa Minozzo
http://www.comune.villa-minozzo.re.it/
Piazza della Pace, 1 - 42030, Villa Minozzo (Reggio Emilia) Italia
Partita IVA: 00431620350
Tel. work 0522 801122 - Fax fax 0522 801359
PEC Uffici Generali: comune.villaminozzo@legalmail.it
PEC Servizi Demografici: vigilanza.villaminozzo@legalmail.it
Privacy - Note legali - Elenco siti tematici - URP
WebSite by Black Studio