
(Villa Minozzo, 13 settembre 2007).”Un filo diretto tra la popolazione e gli amministratori”: così Giordana Sassi, assessore alla cultura e al turismo, sintetizza la “filosofia” con cui è stato concepito il nuovo sito internet del Comune di Villa Minozzo.
“Questa finestra del municipio sul nostro territorio e sull’intero mondo web, raggiungibile all’indirizzo www.comune.villa-minozzo.re.it – spiega poi l’assessore – è stata proprio pensata e realizzata per utilizzare nel modo migliore le potenzialità di uno strumento ormai molto diffuso nelle nostre case. Rappresenta un valido supporto ai nostri residenti e ai nostri ospiti, turisti e villeggianti, sia per le informazioni di carattere tecnico e di pubblica utilità riguardanti l’amministrazione, sia per i suoi contenuti di carattere culturale e turistico”.
Prosegue Giordana Sassi: “Sarebbe quindi importante che il sito comunale venisse visto da tutti come un prezioso supporto informativo, come un canale diretto di comunicazione con l’ente pubblico e come comodo mezzo di accesso a informazioni riguardanti gli uffici, le attività, e tante altre iniziative”.
L’assessore Sassi ringrazia inoltre l’ufficio cultura e turismo del Comune “per il notevole impegno profuso nella ristrutturazione di questo importante mezzo di comunicazione, così come era stato immaginato e auspicato dalla nostra amministrazione”, e conclude: “Ci auguriamo che sia utilizzato il più possibile dalla popolazione, anche per suggerire eventuali mancanze o necessari approfondimenti. In tal senso il nostro ufficio è a disposizione per continue migliorie e integrazioni. E’ infine a disposizione l’elenco degli indirizzi e.mail degli amministratori, che in questo modo saranno sempre contattabili e potranno cogliere positivamente l’interesse dei cittadini alla vita pubblica”.
UFFICIO STAMPA