
A decorrere dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del Decreto n° 178/2009 avvenuta in data 26 GIUGNO 2009. Entro il termine di 30 giorni (quindi ENTRO E NON OLTRE IL 25 LUGLIO 2009) i soggetti privati e le imprese proprietari di unità immobiliari danneggiate dagli eventi atmosferici di novembre e dicembre 2008 destinate rispettivamente ad abitazione principale del proprietario o di un terzo, che ivi risiede a titolo di diritto reale o personale di godimento, ed ad attività produttiva, al fine di accedere ai contributi, devono compilare e trasmettere al Comune la domanda di contributo, in carta semplice, utilizzando i moduli DC/P (soggetti privati) e DC/AP (attività produttive) allegati alla Direttiva medesima con allegata perizia asseverata o giurata da professionista abilitato e la documentazione fotografica relativa ai danni subiti.
Il Decreto n° 178/2009, la Direttiva e i moduli DC/P e DC/AP sono scaricabili dal sito dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile all’indirizzo:
http://www.protezionecivile.emilia-romagna.it/archEventi/piani-provvedim/scheda32.html o si possono ritirare presso l’Ufficio Tecnico Comunale.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale (geomm. Andrea Guiducci – Michele Silvestri) nelle giornate di: mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00)