Comune di Villa-Minozzo

Sito ufficiale dell'Amministrazione Comunale di Villa-Minozzo

  • Home
  • Amministrazione
  • Al Servizio del Cittadino
  • Cultura e Territorio
Home>Non istituzionale>I villaminozzesi onorati di ospitare la Reggiana in ritiro

I villaminozzesi onorati di ospitare la Reggiana in ritiro

21 Luglio 2016

L’Estate granata tra sport ed accoglienza.

Il Comune: “Grazie per aver scelto il nostro paese”. I volontari dell’associazione sportiva locale: “La disponibilità è garantita”. Tante iniziative per festeggiare la squadra di calcio.

In questi giorni il cuore granata batte in altura. Prosegue nel capoluogo il ritiro della Reggiana calcio. “Siamo onorati di ospitare la squadra della nostra città – sottolinea l’Amministrazione comunale – e ringraziamo la società per aver scelto il nostro paese”.

E’ l’Asd Villa Minozzo, guidata dal presidente Fabio Razzoli, dal vice  Mauro Pigozzi e dal segretario Luca Rossi, che accompagna, passo passo, la permanenza della Reggiana in Appennino. Spiegano i volontari dell’associazione sportiva dilettantistica villaminozzese: “Per l’occasione ci siamo spesi, in sintonia con l’ente pubblico, per garantire strutture e servizi efficienti ed adeguati. Abbiamo preparato il campo nel migliore dei modi, curando tra l’altro il rifacimento completo del fondo erboso. Il Comune ha invece provveduto alla nuova recinzione”.

Si continua: “Siamo inoltre quotidianamente impegnati nella manutenzione e affinché tutto sia in ordine per permettere ai granata di lavorare al meglio e con la massima tranquillità. Si è instaurato un ottimo rapporto col loro staff, composto di professionisti capaci, disponibili e volonterosi. Contiamo che la nostra accoglienza sia, anche dal punto di vista umano, degna della migliore tradizione montanara”.

La società sportiva locale (impegnata, fra l’altro, nei quarti di finale del torneo della montagna, in programma domenica) ha poi organizzato, in occasione del ritiro della Reggiana, che si concluderà il 30 luglio, una serie di eventi collaterali, inaugurati con il benvenuto alla squadra, alla presenza di sostenitori e autorità, e con una serata musicale, e che procederanno domani (venerdì 22 luglio) con un torneo di beach volley alla piscina comunale, sabato con una partita amichevole tra Reggiana e una rappresentativa della montagna e con altri momenti ricreativi e di divertimento per l’intero fine settimana. Le iniziative dell’Estate granata termineranno sabato 29 con i saluti alla squadra in piazza della Pace “e un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato di calcio”.

Condividi questa pagina:
  • Share via Facebook
  • Share via WhatsApp
  • Share via Email
  • Striscioni e bandiere granata a Villa Minozzo 2
  • Striscioni e bandiere granata a Villa Minozzo
  • Un momento della cerimonia in cui Villa Minozzo ha salutato l'arrivo della Reggiana
  • Uno scorcio del campo sportivo di Villa Minozzo, rimesso a nuovo in occasione del ritiro della Reggiana
  • Le iniziative collegate al ritiro della Reggiana a Villa Minozzo

Prossimi Eventi

Nessun evento in programma. Visualizza tutti gli eventi »

Argomenti più cliccati

agevolazioni allerta meteo anagrafe Appennino assemblea Ausl avviso bandi biblioteca commercianti compostaggio domestico Concorso pubblico consiglio comunale cultura elezioni GAL Giornata ecologica guerra Il Maggio Drammatico imprese Iren isola ecologica istituto comprensivo Villa Minozzo Manifestazioni estive Mantellini mercato del contadino Minozzo nuovo polo scolastico Partigiani Polizia Municipale Protezione Civile Psr Rassegna referendum Regione Emilia Romagna rifiuti Scuola sentieri Sezione civica Sezione turistica Sologno Uisp Unione montana Vaccini Villacultura

Articoli Recenti:

  • Danni maltempo: prime misure di immediato sostegno per la popolazione colpita 7 Giugno 2023
  • Avversità atmosferiche e calamità – Segnalazione danni per il settore agricolo 7 Giugno 2023
  • Convocazione Consiglio Comunale 6 Giugno 2023
  • 02 Giugno 2023 – Festa della Repubblica Italiana 1 Giugno 2023
© Copyright 2015 Comune di Villa-Minozzo
https://www.comune.villa-minozzo.re.it/
Piazza della Pace, 1 - 42030, Villa-Minozzo (Reggio Emilia) Italia
Partita IVA: 00431620350
Tel. work 0522 801122 - Fax fax 0522 801359
PEC Uffici Generali: comune.villaminozzo@legalmail.it
PEC Servizi Demografici: vigilanza.villaminozzo@legalmail.it
Privacy - Note legali - Elenco siti tematici - URP
WebSite by Black Studio