
Correzione di errori materiali e rettifiche formali alla modulistica edilizia unificata e all’Allegato 3 della DGR 922/2017
Si informano i tecnici professionisti che con il Comunicato n. 3 /2018 della Regione Emilia-Romagna “Correzione di errori materiali e rettifiche formali alla modulistica edilizia unificata e aggiornamento della ricognizione delle disposizioni incidenti sugli usi e le trasformazioni del territorio e sull’attività edilizia, aventi uniforme e diretta applicazione sul territorio regionale”, del 18 aprile 2018 sono state apportate correzioni di errori materiali e rettifiche formali alla modulistica edilizia unificata pubblicata a dicembre 2017 e all’Allegato III della DGR n. 922/2017 “Ricognizione delle disposizioni incidenti sugli usi e le trasformazioni del territorio e sull’attività edilizia, aventi uniforme e diretta applicazione sul territorio regionale”.
La nuova modulistica entra in vigore dal 19 aprile 2018. Per i primi 30 giorni dalla entrata in vigore, quindi fino al 19 maggio 2018, può continuare ad essere utilizzata la modulistica previgente a condizione che l’intervento non interessi le dichiarazioni di cui al Modulo 2), punto 25.2.1.
http://territorio.regione.emilia-romagna.it/codice-territorio/ultimi-aggiornamenti/crr