Il comune di Villa – Minozzo, dovendo provvedere, entro il 31/01/2022, all’aggiornamento del proprio Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) utile per il triennio 2022-2024 avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse.
A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il/i contributo/i che possono offrire gli stakeholder interni ed esterni e tutti i cittadini che fruiscono dei servizi prestati dal Comune di Villa Minozzo attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti finalizzati alla elaborazione dei documenti sopra rappresentati.
Il testo del documento attualmente in vigore del Piano della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) utile per il triennio 2021-2023 è pubblicato sul sito istituzionale https://www.comune.villa-minozzo.re.it alla sezione https://www.comune.villa-minozzo.re.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/
Tutte le proposte ed osservazioni, debitamente sottoscritte, potranno essere inviate dal giorno lunedì 25 Novembre 2021 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno martedì 12 Dicembre 2021, utilizzando il modello allegato, in una delle seguenti modalità:
- al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: villaminozzo@legalmail.it
- al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.villa-minozzo.re.it
- tramite consegna diretta al Protocollo dell’Ente – Piazza della Pace, 1 – 42030 Villa Minozzo (Reggio Emilia).
Il Comune di Villa Minozzo, terrà conto degli eventuali contributi pervenuti entro i termini indicati
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.
Comune di Villa Minozzo, lì 25.11.2021
IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
F.to Dott.ssa Elena Manfredi
Domanda per presentare proposte e/o osservazioni