Chiusura stradale Comunale “Morsiano (RE)-ponte sul Dolo-Romanoro (MO)” per frana

Dettagli della notizia

Immediata interruzione del transito veicolare della strada Comunale di collegamento tra le province di Reggio Emilia e Modena

Data:

23 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

l’immediata interruzione del transito veicolare della strada Comunale di collegamento tra le province di Reggio Emilia e Modena “Morsiano (RE) – ponte sul Dolo – Romanoro (MO)”, all’altezza del Km 0+750, in quanto a seguito dell’aggravamento del movimento franoso della scarpata di valle è stata completamente danneggiata la carreggiata rendendo impercorribile la strada in detto tratto.

A seguito di tale chiusura nessuna abitazione o nucleo abitato risulta isolato.

L’Ufficio Tecnico Comunale dovrà provvedere alla chiusura di detto tratto di strada ed all’apposizione di idonea segnaletica di transito interrotto, come previsto dal D. L.vo 285/92.

La pubblicazione del provvedimento all’Albo Pretorio e la sua massima diffusione e pubblicizzazione.

La Stazione Carabinieri e l’Ufficio Tecnico Comunale sono incaricati sul controllo e sull’osservanza della presente Ordinanza.

Avverso la presente ordinanza è ammesso, nel termine di 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale di Parma (Legge 6 dicembre 1971, n. 1034), oppure, in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, da proporre entro 120 (centoventi) giorni pubblicazione all’Albo Pretorio (D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199).

Dalla Residenza Municipale, lì 23/01/2021

 

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025, 18:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri