Comune di Villa-Minozzo

Sito ufficiale dell'Amministrazione Comunale di Villa-Minozzo

  • Home
  • Amministrazione
  • Al Servizio del Cittadino
  • Cultura e Territorio
Home>Amministrazione>Amministrazione trasparente>Altri contenuti>Prevenzione della corruzione

Prevenzione della corruzione

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

  • AVVISO-AGGIORNAMENTO-2023-25

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

CONFERMA VALIDITA’ PER L’ANNO 2022

Conferma per l’anno 2022 del piano 2021-23

 

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021/2023

P.T.P.C. 2021-2023

Allegato A – Mappatura dei processi a rischio

 

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020/2022

  • PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019/2021

  • PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018/2020

  • PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018-2020

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017/2019

  • PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017-2019

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2016/2018

  • PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2016-2018

 

RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Decreto di nomina Responsabile PCT

 

SEGNALAZIONE ILLECITI

Delibera di Giunta Comunale n. 101 del 2015

Modulo segnalazioni condotte illecite

 

AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA 2022/24

Avviso di consultazione pubblica per acquisire proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Domanda per presentare proposte e/o osservazioni

 

Provvedimenti adottati dall’ANAC e atti di adeguamento

Questo ente alla data odierna non ha ricevuto da ANAC alcun provvedimento

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs n. 39/2013

Questo ente alla data odierna non ha ricevuto da ANAC alcun accertamento per violazione delle disposizioni di cui al d.lgs. 39/2013 in materia di inconferibilità e incompatibilità

 

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ e ORGANIZZAZIONE (PIAO)

https://www.comune.villa-minozzo.re.it/wp-content/uploads/PIAO-22.24-VILLA.pdf

 

  • Amministrazione
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario obblighi amministrativi
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Anno 2020
        • Anno 2021
      • Tassi di Assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichirazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio consolidato
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • DUPS
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • esercizio 2022
        • esercizio 2021
        • esercizio 2020
        • esercizio 2019
        • esercizio 2018
        • esercizio 2017
        • esercizio 2016
        • esercizio 2015
      • Corte di Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti
        • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Elenco dei pagamenti da effettuare al 30/6/2013 (art. 6, comma 9, del DL n. 35/2013)
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali – Art. 40, c.2, D.Lgs.n.33/2013
      • Ordinanza rischio valanghe 10/2015
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Accesso civico
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori
        • Spese di rappresentanza
  • Statuto e Regolamenti
    • Statuto Comunale
    • Regolamenti Comunali
  • Il Sindaco
    • Giovani
    • Agricoltura, piccola e media industria, artigianato, turismo, servizi e commercio.
    • Comunicazioni e viabilità
    • Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano
    • Servizi e volontariato
    • Integrazioni nell’area montana
    • Villa Minozzo in 18 frazioni
    • Risorse per il governo del Comune
  • Il Consiglio Comunale
  • La Giunta Comunale
  • Consiglieri – tutti i contatti

Prossimi Eventi

Nessun evento in programma. Visualizza tutti gli eventi »

Argomenti più cliccati

agevolazioni allerta meteo anagrafe Appennino Ausl avviso bandi biblioteca CAI commercianti compostaggio domestico Concorso pubblico consiglio comunale contributi cultura elezioni GAL Giornata ecologica guerra Il Maggio Drammatico imprese isola ecologica istituto comprensivo Villa Minozzo Libri di testo Mantellini Minozzo Partigiani Polizia Municipale Protezione Civile Psr Raccolta differenziata Rassegna referendum Regione Emilia Romagna rifiuti Scuola sentieri Sezione civica Sezione turistica solidarietà Tassazione Uisp Unione montana Vaccini Villacultura

Articoli Recenti:

  • GAS TOSSICI – Sessione primaverile esami per abilitazione al loro impiego 2 Febbraio 2023
  • Don Pasquino, emblema di fede e di democrazia – 79^ Anniversario della fucilazione di Don Pasquino Borghi – Domenica 29 Gennaio 2023 26 Gennaio 2023
  • INAUGURAZIONE dell’Archivio “Zambonini” – Lunedì 30 Gennaio 2023 – Villa Minozzo – Centro Culturale “A- Benedetti” 25 Gennaio 2023
  • SI COMMEMORA L’ECCIDIO DELL’8 GENNAIO 1945, FRA GATTA E SAN BARTOLOMEO In ricordo dei partigiani uccisi dai nazisti 8 Gennaio 2023
© Copyright 2015 Comune di Villa-Minozzo
https://www.comune.villa-minozzo.re.it/
Piazza della Pace, 1 - 42030, Villa-Minozzo (Reggio Emilia) Italia
Partita IVA: 00431620350
Tel. work 0522 801122 - Fax fax 0522 801359
PEC Uffici Generali: comune.villaminozzo@legalmail.it
PEC Servizi Demografici: vigilanza.villaminozzo@legalmail.it
Privacy - Note legali - Elenco siti tematici - URP
WebSite by Black Studio