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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

SERVIZIO DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE GIURIDICA IN AMBITO IVA E IRAP – ANNO 2019

determina a contrarre


CONCESSIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “OSTELLO LA SCUOLA” SITO IN LOCALITA’ SOLOGNO – Via della Villa n. 2, PER ATTIVITA’ RICETTIVA EXTRALBERGHIERA

delibera di GC n. 117 del 03-11-2018

Bando di Gara

ALLEGATO B – Istanza di ammissione

ALLEGATO C – Dichiarazione sopralluogo

ALLEGATO D – Fac simile offerta tecnica

ALLEGATO E – Fac simile offerta economica

ALLEGATO F – schema di convenzione

SERVIZIO ABBATTIMENTO GHIACCIO SULLA VIABILITA’ COMUNALE – STAGIONI INVERNALI: 2018/2019 E 2019/2020

Delibera di GC n. 108 del 09-10-2018

determinazione a contrarre

Determina approvazione verbale di gara

determina n. 210 del 14-11-2018 – Impegno di spesa

VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA EDIFICO SCOLASTICI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Determina n. 180 del 23-10-2018

Determina n. 181 del 23-10-2018

Determina n. 182 del 23-10-2018

Determina n. 183 del 23-10-2018

Determina n. 20-189 del 30-10-2018

Determina n. 20-190 del 30-10-2018

Determina n. 20-191 del 30-10-2018

Determina n. 20-192 del 30-10-2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SENSI DEL D.LGS 50/2016 COME DEFINITO DELLE LINEE GUIDA ANAC N° 4, APPROVATE DAL CONSIGLIO DELL’AUTORITA’ NELL’ADUNANZA DEL 01/03/2018 DA PARTE DELLE DITTE INTERESSATE, PER L’AFFIDAMENTO, DELL’APPALTO DEL “SERVIZIO DI SPALATA NEVE DALLE STRADE E PIAZZE COMUNALI NEL COMUNE DI VILLA MINOZZO. PERIODO DAL 01/11/2018 – 30/04/2020”.

AVVISO DEFINITIVO

MODELLO DOMANDA-VILLAM

All.to A

ALLEGATO B LISTINO PREZZI

Determina appr. verbale manifestazione di interesse

Delibera di GC n. 107 del 09-10-2018

determina a contrarre

Determinazione approvazione verbale di gara

Delibera di GC n. 118 del 03-11-2018

Determina affidamento

determina n. 205 del 12-11-2018 – Impegno di spesa

determina n. 211 del 19-11-2018 – Lotto n. 1 – Affidamento ed Impegno di spesa

VENDITA DI UNITA’ IMMOBILIARE DESTINATA A NEGOZIO/UFFICIO, DI  PROPRIETA’ COMUNALE, IN LOCALITA’  RESCADORE DI FEBBIO

 Determina a contrarre

avviso di asta pubblica per vendita negozio-ufficio

Approvazione verbale seduta deserta

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E SERVIZIO TRASPORTO DISABILI UNIONE MONTANA COMUNI DELL’APPENINNO REGGIANO DA REALIZZARSI NEI COMUNI DI CASINA, CARPINETI, TOANO E VILLA MINOZZO. ANNI SCOLASTICI: 2018/2019; 2019/2020 E 2020/2021 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023

documenti di gara sono consultabili e reperibili al seguente link:

PROCEDURA APERTA PER I LAVORI: FONDO REGIONALE PER LA MONTAGNA (P.A.O. 2018-2019-2020) – MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE – I° STRALCIO ANNUALITA’ 2018 – LOTTO N° 7 – INTERVENTI IN COMUNE DI VILLA MINOZZO

Determina a contrarre n. 106 del 25-06-2018 PAO 2018

Bando di gara PAO 2018

Disciplinare gara e modelli PAO 2018

Progetto esecutivo PAO 2018

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA IN AMBITO IVA E IRAP

determina a contrarre

aggiudicazione trattativa diretta


PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA A LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO NEL COMUNE DI VILLA
MINOZZO

determina a contrarre

dettaglio della procedura a questo link


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA PUBBLICA DENOMINATA “Ex Mulino di Civago”

Manifestazione di interesse

Allegato A

Determinazione affidamento della gestione

Delibera GC n. 69-2018 – Ricontrattazione della durata della concessione

_______________________________________________________________________

PAO 2017 – MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE – LOTTO N° 7 – INTERVENTI IN COMUNE DI VILLA MINOZZO

Bando di gara PAO

Disciplinare gara e modelli PAO

_________________________________________________________________________

RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DELLE DIFESE SPONDALI LUNGO IL FIUME SECCHIA IN LOCALITA’ SAN BARTOLOMEO E DELLA PISTA DI PROTEZIONE CIVILE GATTA-PIANELLO

Bando di gara

Disciplinare gara e modelli

_________________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO – ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VILLA MINOZZO PER IL TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE. PERIODO DAL 09/01/2017 – 30.06.2018.

avviso-esplorativo

allegato-a


BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI

 AVVISO DELLA PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 31/03/2017 avviso proroga bando_unione

bando concess-aree-pubbliche

domanda assegnazione posteggi in scadenza

procura speciale

planimetrie comune Castelnovo ne Monti

planimetria Villa Minozzo

planimetria Vetto

planimetrie Toano

planimetria Ventasso

planimetra Carpineti

determina assegnazione provvisoria – ALL E MERCATO VILLA MINOZZO

determina assegnazione definitiva graduatoria definitiva


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO IN LOCALITA’ RESCADORE DI FEBBIO

delibera-giunta-comunale-n-132-del-17-11-2016

avviso-pubblico

PAO 2016 – MANUTENZIONE STRAORDINARIA E INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE – LOTTO N° 6 – INTERVENTI IN COMUNE DI VILLA MINOZZO

Bando di gara pao 2016

Disciplinare gara e modelli pao 2016

Modelli compilabili

Capitolato Speciale d’Appalto

ELENCO PREZZI UNITARI

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

SERVIZIO DI PRODUZIONE E FORNITURA PASTI DA ASPORTO DESTINATI ALLA RISTORAZIONE SCOLASTICA DEGLI UTENTI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA, DEGLI UTENTI DEL MICRONIDO E DEGLI UTENTI DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI – PERIODO  01/10/2016 – 31/08/2018 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO – DETERMINA A CONTRARRE.

Avviso di appalto aggiudicato

progetto del servizio-delibera GCn. 94

PROGETTO DEL SERVIZIO

CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO

allegato 1 al Capitolato – caratteristiche tabelle merceologiche

allegato 2 al Capitolato – Grammature

DUVRI

determina a contrarre

bando-disciplinare

Allegato 1 DGUE AL DISCIPLINARE

Allegato 2 istanza+concorrenti+plurimi

Allegato 3 dichiarazione possesso requisiti concorrenti+plurimi

Allegato 4 motivi di esclusione gara

Allegato 5 offerta economica

Allegato 1 DGUE AL DISCIPLINARE

Allegato 2 istanza+concorrenti+plurimi

Allegato 3 dichiarazione possesso requisiti concorrenti+plurimi

Allegato 4 motivi di esclusione gara

Allegato 5 offerta economica


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER SERVIZI ALLA PERSONA FINALIZZATI A GARANTIRE IL TRASPORTO DI ALUNNI E SERVIZI ACCESSORI ALLA RISTORAZIONE SCOLASTICA – PERIODO DAL 01/09/2016 AL 31/08/2017

Determina n 148 del 08-08-2016

Avviso Pubblico

Allegato A – trasporto

Allegato B – pasti

Allegato C

Allegato D – contratto comodato


Affidamento servizio micronido “Abete Bianco” – anni educativi 2016/2017 e 2017/2018 con possibilità di rinnovo anno educativo 2018/2019

avviso appalto aggiudicato

BANDO DISCIPLINARE DI GARA

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

CAPITOLATO

DUVRI e allegato 3

Allegato 1 DUVRI

Allegato 2 DUVRI

Allegato 4 DUVRI

Allegato 5 DUVRI

Allegato 6 DUVRI


AVVISO PUBBLICO
OGGETTO: AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZIO CONSISTENTE NEL RECUPERO EVASIONE ICI/IMU PER BACINI IDROELETTRICI PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VILLA MINOZZO.

Determina affidamento definitivo

Disciplinare

Determina affidamento provvisorio

avviso pubblico


LAVORI DI ARREDO URBANO E REGIMAZIONE ACQUE VIA DON P. BORGHI

Determinazione a contrarre

ELENCO DITTE D.P.BORGHI

Determinazione affidamento lavori

_______________________________________________________________________

SISTEMAZIONE PARCHI GIOCHI COMUNALI

Determinazione affidamento lavori

_______________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER IL TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE. PERIODO DAL 01/08/2016 – 30.06.2018.

  AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO A


Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’apparto dei servizi cimiteriali

Determinazione approvazione avviso manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SERVIZI CIMITERIALI

Determinazione approvazione verbale manifestazione di interesse

Determinazione affidamento servizi cimiteriali

_______________________________________________________________________

Manifestazione di interesse per l’affidamento di attività accessorie al servizio raccolta rifiuti urbani, spazzamento piazze, sgombero neve da marciapiedi e manutenzione del verde nei cimiteri  

Determinazione approvazione schema avviso

Avviso pubblico manifestazione di interesse

Planimetrie

Determinazione approvazione verbale manifestazione di interesse

Delibera approvazione capitolato e DUVRI

Determinazione a contrarre

_______________________________________________________________________

Affidamento servizio assicurativo mediante procedura di cottimo fiduciario

  1.  Determina a contrarre
  2. Lettera di invito
  3. Elenco ditte invitate
  4. determina nomina Commissione
  • Amministrazione Trasparente – D.L. 33/2013 art. 37

Affidamento servizi assicurativi dell’Ente 

  • determina a contrarre
  • Lotto 1 Capitolato RCT_O
  • Lotto 2 Capitolato Infortuni Cumulativa
  • Lotto 3 Capitolato Incendio e Rischi Speciali
  • Lotto 4 Capitolato Furto e Rapina
  • Lotto 5 Capitolato Elettronica
  • Lotto 6 Capitolato RC Auto Libro Matricola
  • Lotto 7 Capitolato Kasko Missione
  • Lotto 8 Capitolato RC Patrimoniale
  • Lotto 9 Capitolato Tutela Legale
  • Lotto 10 Capitolato Impianti Fotovoltaici
  • Questionario Impianto
  • Situazione sinistri
  • Lettera invito a Gara
  • Allegato A- Istanza -Dich. sost.
  • Disciplinare di Gara
  • Allegato A- Istanza -Dich. sost.
  • Nomina Commissione di Gara
Bando di gara per affidamento gestione del servizio micronido “Abete Bianco” di Villa Minozzo periodo 01/09/2015 – 30/06/2016 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno scolastico 
  • Capitolato speciale d’appalto
  • DUVRI
  • Allegato 2 al DUVRI
  • Allegato 4 al DUVRI
  • Allegato 5 al DUVRI
  • Allegato 6 al DUVRI
  • Bando di gara
  • Allegato 1 al bando di gara
  • Allegato 2 al bando di gara
  • Allegato 3 al bando di gara
  • Allegato 4 al bando di gara
  • Allegato 5 al bando di gara
  • determina di aggiudicazione provvisoria

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIE LOCALI COMUNALI E ASSISTENZA ALUNNI SUGLI SCUOLABUS 

  • Capitolato Tecnico e allegati
  • Duvri
  • Disciplinare di gara
  • ALLEGATO A AL DISCIPLINARE -QUANTIFICAZIONE ECONOMICA- SERVIZI PULIZIA LOCALI COMUNALI E ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS
  • ALLEGATO B AL DISCIPLINARE ATTESTAZIONE SOPRALLUOGO
  • MOD._1.A_-_Dichiarazioni
  • MOD._1.B_-_Dichiarazioni_-_Forniture_e_servizi
  • MOD._1_-_Domanda_di_partecipazione
  • MOD._2_-_Dichiarazioni_-_Forniture_e_servizi
  • MODELLO 3 offerta economica
  • ALLEGATO B Schema lettera d invito
  • ALLEGATO D SCHEMA DI CONTRATTO
  • Allegato “C” alla determina n° 187 del 26/10/2015 – ELENCO DITTE DA INVITARE
  • Approvazione verbale di gara e aggiudicazione provvisoria

Bando di gara per affidamento servizio Tesoreria 01/01/2016 – 31/12/2020 

  • DETERMINA N 192 DEL 31-10-2015
  • BANDO DI GARA
  • Schema di Convenz. ALL.C det 192_2015
  • ALLEGATO 2 DISCIPLINARE_DI_GARA
  • allegato A istanza,dichiarazioni
  • allegato A bis
  • ALLEGATO B OFFERTA ECONOMICA
  • Approvazione Verbale di Gara – Aggiudicazione definitiva del servizio dal 01/01/2016 al 31/12/2020
Affidamento Servizio Trasporto scolastico zona Secchio 
  • DETERMINA A CONTRARRE N. 190 DEL 30-10-2015
  • ALLEGATO A AL CAPITOLATO D’APPALTO
  • MODELLO A all capitolato
  • LETTERA INVITO ALLEGATA A DETERMINA N. 190 DEL 2-10-2015
  • capitolato trasporto SECCHIO_ 2016
  •  Determina n 219 del 30-11-2015
  • Allegato 2 det 190 del 30-10-2015

Affidamento Servizio Trasporto scolastico zona Santonio

  • DETERMINA A CONTRARRE N. 191 DEL 30-10-2015
  • capitolato trasporto SANTONIO 2016
  • ALLEGATO A AL CAPITOLATO D’APPALTO
  • LETTERA INVITO ALLEGATA A DETERMINA N. 191 DEL 30-10-2015
  • MODELLO A all capitolato SANTONIO
  • Determina n 218 del 30-11-2015
  • Allegato 2 det 191 del 30-10-2015

Appalto PAO 2015

  • Lettera di invito PAO 2015
  • Determina 377 del 14/12/2015 Ufficio Tecnico – PAO 2015 ‘MANUTENZIONE STRAORDINARIA E INTERVENTI….

Affidamento servizio di trasporto scolastico mediante procedura di cottimo fiduciario 

  • Determina a Contrarre
  • Lettera di invito
  • Elenco ditte invitate
  • determina nomina Commissione
  • determina di aggiudicazione definitiva
Pubblicizzazione ai sensi della legge 190/2012 – periodo 01/12/2012-31/12/2013
  •  Dataset Appalti Villa Minozzo . XML
  • Dataset Appalti Villa Minozzo .XLS
Servizio di fornitura pasti refezioni scolastiche e servizi socio-assistenziali
  • Lettera di invito
  • Elenco Ditte
  • Presa d’atto verbale di gara e aggiudicazione provvisoria
  • Aggiudicazione definitiva e approvazione schema di contratto

Contributi per superamento delle eccezionali avversità atmosferiche Marzo – Aprile 2013

  •  Avviso pubblico
  • OCDPC n. 130 del 22.11.2013
  • scheda B
  • scheda C
Adesione convenzione Consip per la fornitura del gas naturale per riscaldamento degli edifici comunali 
  • Convenzione
  • determina adesione alla convenzione
  • scheda sintetica

Contributi per interventi di prevenzione e mitigazione del rischio sismico su edifici privati (OCDPC n. 52 del 20/02/2013)

  • bando
  • linee guida
  • modulo richiesta contributo

Alienazione appezzamento terreno di proprietà comunale ubicato nel Capoluogo di Villa Minozzo – Corso Prampa 

  • Avviso Pubblico

Alienazioni appezzamente di terreno di proprietà comunale, a destinazione produttiva in loc. Le Piane di Minozzo.

  • Avviso Pubblico

Servizio di spalata neve dalle strade Comunali – Stagione Invernale 2012/2013

  • Servizio di spalata neve dalle strade Comunali – Stagione Invernale 2012/2013 – lotti n. 13-14-15
  • Delibera a contrattare e affidamento servizio

Servizio di igiene ambientale e smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2013

  •  scheda sintetica
  • determina di affidamento
  • Amministrazione
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario obblighi amministrativi
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Anno 2020
        • Anno 2021
      • Tassi di Assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichirazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio consolidato
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • DUPS
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • esercizio 2022
        • esercizio 2021
        • esercizio 2020
        • esercizio 2019
        • esercizio 2018
        • esercizio 2017
        • esercizio 2016
        • esercizio 2015
      • Corte di Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti
        • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Elenco dei pagamenti da effettuare al 30/6/2013 (art. 6, comma 9, del DL n. 35/2013)
    • Opere pubbliche
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      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali – Art. 40, c.2, D.Lgs.n.33/2013
      • Ordinanza rischio valanghe 10/2015
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Accesso civico
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      • Prevenzione della corruzione
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