Descrizione
Il documento serve per notificare ufficialmente al Comune l’avvenuto deposito del tipo di aggiornamento catastale, come previsto dall’art. 18, comma 5 della L. 47/1985.
Il tipo depositato può riferirsi a:
-
erezione di un nuovo edificio o ampliamento di un fabbricato esistente;
-
divisione di particelle fondiarie;
-
trasferimenti immobiliari dovuti a donazioni, eredità o testamenti.
Nel modulo vanno indicati:
-
il tipo di aggiornamento;
-
gli estremi della concessione/autorizzazione edilizia o la sanatoria (condono);
-
l’epoca di realizzazione per i fabbricati preesistenti;
-
la zona urbanistica e l’articolo del Piano Regolatore Generale.
Tipo documento | Modulistica |
Data di pubblicazione | 13 Marzo 2025 |
Oggetto | Modulo per notificare al Comune l’avvenuto deposito di un aggiornamento catastale, ai sensi dell’art. 18 della Legge 47/1985, relativo a nuovi edifici, ampliamenti, divisioni o trasferimenti immobiliari. |
Formati | .doc |
Licenze | licenza aperta |