Ufficio Segreteria/Protocollo

Gestisce affari generali, segreteria, centralino, protocollo.

Competenze

  • Affari Generali
  • Segreteria
  • Centralino
  • Protocollo

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa struttura:

Servizi offerti

Categoria:

Dichiarazione ospitalità

Modulo per la dichiarazione di ospitalità, cessione di immobile o assunzione di cittadini stranieri o apolidi, da presentare al Comune di Villa Minozzo ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 286/98.

Categoria:

Cessione Fabbricati

Modulo per comunicare, come previsto dalla legge, la cessione in uso di un fabbricato o parte di esso a terzi, da presentare entro 48 ore all’autorità competente.

Categoria:

Cittadinanza Attiva

Moduli per richiedere l’iscrizione all’Albo della Cittadinanza Attiva del Comune di Villa Minozzo, destinati sia a singoli cittadini sia ad associazioni e gruppi, per svolgere attività di volontariato civico.

Categoria:

Prospetto osservazioni dei cittadini

Modulo per inviare proposte o osservazioni da parte dei cittadini o portatori di interesse sul Codice di comportamento dei dipendenti comunali.

Sede principale

Municipio di Villa Minozzo

Piazza della Pace, 1

Contatti

Ufficio Segreteria/Protocollo

Orari ricevimento:

Lunedì 8:30 – 12:30

Martedì 8:30 – 12:30 | 14:00 – 17:00

Mercoledì 8:30 – 12:30

Giovedì 8:30 – 13:00

Venerdì 8:30 – 12:30

Sabato 8:30 – 12:00

T +39 0522 801122 (int. 2)

info@comune.villa-minozzo.re.it

Pagina aggiornata il 14/07/2025

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