Descrizione
Il modulo serve a:
-
documentare la posizione IMU del contribuente per un dato anno d’imposta (fabbricati e/o aree fabbricabili, rendita, mesi di possesso, aliquote applicate);
-
indicare i versamenti effettuati (con codice tributo: 3912, 3916, 3925, 3918 ecc.);
-
confrontare quanto effettivamente dovuto con quanto versato;
-
spiegare il motivo della richiesta di rimborso (es. errore nel codice Comune, doppio pagamento, versamento non dovuto...);
-
scegliere tra:
✔️ compensazione con IMU futura
✔️ rimborso diretto tramite bonifico (indicando IBAN).
È possibile segnalare anche riversamenti errati verso il Comune di Villa Minozzo o da questo verso altri Comuni.
Tipo documento | Modulistica |
Data di pubblicazione | 18 Marzo 2025 |
Oggetto | Delibera del Consiglio Comunale che approva le aliquote IMU per l’anno 2025, confermando le stesse tariffe dell’anno precedente senza aumenti. |
Formati | .doc |
Licenze | pubblico dominio |