Comune di Villa-Minozzo

Sito ufficiale dell'Amministrazione Comunale di Villa-Minozzo

  • Home
  • Amministrazione
  • Al Servizio del Cittadino
  • Cultura e Territorio
Home>Amministrazione>Amministrazione trasparente>Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

______________________________________________________________________________________________

CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPEGGIO “CAMPING FEBBIO 2000” NEL COMUNE DI VILLA-MINOZZO

Delibera di Giunta Comunale n. 24 del 06.03.2023

Progetto concessione campeggio

Schema contratto campeggio

Avviso manifestazione di interesse campeggio

modulo-istanza-manifestazione-interesse-campeggio

________________________________________________________________________________________________

CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’AREA NATURALISTICA DELLE FONTI DI POIANO, IVI INCLUSE LE ATTIVITÀ DI BAR E RISTORANTE, SITA NEL COMUNE DI VILLA-MINOZZO

Delibera di Giunta Comunale n. 23 del 06.03.2023

Progetto concessione Poiano

Avviso manifestazione di interesse

modulo-istanza-manifestazione-interesse-Poiano

 

________________________________________________________________________________________________

SERVIZIO DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE GIURIDICA IN AMBITO IVA E IRAP ANNO 2023

determina a contrarre

DETERMINA AGGIUDICAZIONE

 


CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’AREA DI PESCA REGOLAMENTATA “TORRENTE DOLO” come da DGR n. 322 del 07/03/2022

Det. a contrarre Manifestazione di interesse

Regolamento_APR_Torrente_Dolo

Avviso manifestazione di interesse

Istanza – All.to A

 

______________________________________________________________________________

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DELLA GESTIONE DEL CENTRO ASSOCIAZIONISMO SITO IN CERRÉ SOLOGNO DI VILLA MINOZZO (RE) – VIA XV MARZO N. 9 E CENSITA A CATASTO FABBRICATI DI QUESTO COMUNE AL FOGLIO 41 – MAPPALE 945 – SUB. 1, CHE AL PROPRIO INTERNO CONTIENE ANCHE UN PUBBLICO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (BAR)

Delibera di Giunta Comunale n. 25 del 28-02-2022 – Linee di indirizzo

Det. a contrarre – Manifestazione di interesse

Avviso manifestazione di interesse

________________________________________________________________________________________________

SERVIZIO DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE GIURIDICA IN AMBITO IVA E IRAP ANNO 2022

determina a contrarre

determina aggiudicazione


Obblighi Legge 190/2012 art. 1, comma 32, per la parte lavori

Assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori
  • Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche openBDAP
  • BDAP Lavori Pubblici

Art. 37 D.LGS 33/2013


APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO.

Determina APPROVAZIONE AVVISO.

  •  Allegato_A_avviso_esplorativo
  • Allegato_B_istanza di partecipazione

 

determina a contrarre

allegato :

  • Capitolato_speciale_appalto
  •  Codice_di_comportamento_Villa_Minozzo
  • Informativa_Trattamento_Dati_Personali_Villa_Minozzo 
  • DGUE
  •  _lettera_invito_procedura_negoziata

 

determina di nomina della commissione det. 127

DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE

verbale 1

verbale 2

DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

verbale 3

______________

SERVIZIO DI PULIZIE SEDE COMUNALE DAL 01/06/2021 AL 31/12/2021

determina a contrarre

aggiudicazione

_________

_______________________________________________________________________________________

SERVIZIO DI PULIZIE SEDE COMUNALE DAL 10/3/2021 AL 31/05/2021

DETERMINA A CONTRARRE 2021

aggiudicazione

_________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE/USO DI IMPIANTI SPORTIVI NEL COMUNE DI VILLA-MINOZZO

Avviso esplorativo

Progetto concessione impianti sportivi

PIANO DI CONDUZIONE TECNICA ALLEGATO C

allegato-modulo-manif-interesse

_______________________________________________________________________________________

SERVIZIO DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE GIURIDICA IN AMBITO IVA E IRAP ANNO 2021

determina a contrarre 2021

determina di aggiudicazione

_________________________________________________________________

LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  E  DIFESA  DEL VERSANTE A SALVAGUARDIA  DELLA  STRADA  COMUNALE “POIANO-SOLOGNO” – CUP: F27H20000590002 

Delibera di G.C. n. 33 del 21-03-2020

Determina a contrarre

Determina aggiudicazione definitiva

________________________________________________________________________________________

LAVORI  DI RIPRISTINO CARREGGIATA PER MOVIMENTO GRAVITATIVO “VIA  SERRAVALLE” AL FINE DI RIPORTARE LA FUNZIONALITA’ DELLA STRADA  ALLO STATO ANTECEDENTE ALL’EVENTO CALAMITOSO – CUP: F27H20000560002 

delibera di G.C. n. 31 del 21-03-2020

Determinazione a contrarre

Determina aggiudicazione definitiva

_______________________________________________________________________________________

FORNITURA   ENERGIA   ELETTRICA   PER  I.P.  ED  EDIFICI DI PROPRIETA’  COMUNALE  –  PERIODO: 01/05/2020 – 30/04/2021 – ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE  MEPA  “ENERGIA  ELETTRICA 17 – LOTTO N. 6 EMILIA ROMAGNA”

Determina adesione alla convenzione

 

_______________________________________________________________________________________________

INTERVENTI   PER   LA  MESSA  IN  SICUREZZA  DEGLI  EDIFICI COMUNALI,  PER  L’ANNO  2019,  AI  SENSI DELL’ART.30, COMMA 14-QUINQUIES,  DELLA  LEGGE  28/06/2019 N. 58 – DECRETO MIT DEL  04/09/2019  –  INTERVENTI  DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PISCINA  COMUNALE  –  II^ STRALCIO – CUP: F29H19000420001

Delibera di Giunta Comunale n. 134 del 24-12-2019

Determina a contrarre

Det. impegno quadro economico

Det. aggiudicazione provvisoria dei lavori

Determina aggiudicazione definitiva

Determina approvazione I^ SAL

 

________________________________________________________________________________________

FORNITURA GAS NATURALE DA RISCALDAMENTO PER GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE IN ZONE METANIZZATE – ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA “GAS NATURALE 11 – LOTTO N. 4 EMILIA-ROMAGNA” per il periodo: 01/01/2020 – 31/03/2021

Determina adesione convenzione

Determina impegno di spesa

 

________________________________________________________________________________________

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA’ COMUNALE – CUP: F27H19003460004

Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 21-11-2019

Determina a contrarre

Determina affidamento lavori

Det. riordino quadro economico

Determina approvazione SF-CRE e liquidazione

 

_______________________________________________________________________________________

INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO DI EDIFICI COMUNALI DA DESTINARSI ALL’USO SCOLASTICO – COMPLETAMENTO LAVORI NEL PLESSO SCOLASTICO DI VILLA MINOZZO – CUP: F29E19001100004

Delibera di Giunta Comunale n. 118 del 21-11-2019

Determina a contrarre

Determina affidamento dei lavori

Det. riordino quadro economico

Determina approvazione SF-CRE e liquidazione

 

_________________________________________________________________

SERVIZIO DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE GIURIDICA IN AMBITO IVA E IRAP – ANNO 2020

determina a contrarre

determina di AGGIUDICAZIONE


REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO E LA MESSA IN SICUREZZA   DI   SCUOLE,   EDIFICI  PUBBLICI  E  PATRIMONIO COMUNALE,  AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 2 DEL DECRETO LEGGE 30/04/2019  –  N.  34  –  INTERVENTI  PER  L’ADEGUAMENTO DI EDIFICI    COMUNALI    PER    L’USO   SCOLASTICO – CUP: F29E19000680001

delibera di GC n. 91 del 08-08-2019

Determina a contrarre

Det. aggiudicazione provvisoria lavori

Det. aggiudicazione definitiva dei lavori

Determina approvazione I^ SAL

Determina approvazione stato finale dei lavori e CRE

 

________________________________________________________________________________________________

RIQUALIFICAZIONE VIE D’ACCESSO STAZIONE TURISTICA DI “FEBBIO 2000” – LOTTO A – RIQUALIFICAZIONE VIABILITÀ DI ACCESSO ALLA STAZIONE – CUP: F27H17001440006

Delibera di GC n. 46 del 04-04-2019 – Appr. progetto esecutivo

Det. affidamento lavori ed impegno di spesa

Det. approvazione subappalto Lotto A

Det. approvazione Stato Finale e CRE – Lotto A

________________________________________________________________________________________________

RIQUALIFICAZIONE VIE D’ACCESSO STAZIONE TURISTICA DI “FEBBIO 2000” – LOTTO B – LAVORI DI COMPLETAMENTO DI UNA PARTE DEL PARCHEGGIO DI PROPRIETA’ COMUNALE A SERVIZIO DELLA STAZIONE – II^ STRALCIO – CUP: F29J17000280006

Delibera di GC n. 47 del 04-04-2019 – Approvazione progetto esecutivo

Determina a contrarre

Determina aggiudicazione provvisoria dei lavori

Det. aggiudicazione definitiva dei lavori

Det. approvazione subappalto Lotto B

Det. approvazione Stato Finale e CRE – Lotto B

______________________________________________________________________________________________

COSTRUZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE ANNESSA ALL’AREA SPORTIVA DI SOLOGNO – I^ Stralcio

Delibera di GC n. 53 del 11-04-2019

Determina a contrarre

Determina affidamento

Det. approvazione stato finale e CRE

 

______________________________________________________________________________________________

FORNITURA   ENERGIA   ELETTRICA   PER  I.P.  ED  EDIFICI DI PROPRIETA’  COMUNALE  –  PERIODO: 01/04/2019 – 31/03/2020 – ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE  MEPA  ‘ENERGIA  ELETTRICA 15 – LOTTO 6 EMILIA-ROMAGNA

Determina adesione convenzione

______________________________________________________________________________________

ALIENAZIONE DI RELIQUATO DI EX STRADA COMUNALE IN LOCALITA’  CASTIGLIONE DI ASTA

Delibera GC n. 40 del 16-03-2019

Determinazione n. 67 del 21-03-2019

Avviso di asta pubblica reliquato stradale loc. Castiglione di Asta

Determina approvazione verbale di gara e aggiudicazione

 

________________________________________________________________________________________

REALIZZAZIONE  DI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA E IL MIGLIORAMENTO   DELLA   VIABILITÀ   COMUNALE  –  ANNUALITÀ: 2019-2020-2021  –  LEGGE  FINANZIARIA  2019 – LAVORI PER LA MESSA  IN  SICUREZZA  E  IL  MIGLIORAMENTO  DELLA VIABILITÀ COMUNALE   –   ANNUALITÀ   2019  –  CUP:  F27H19000390001 –

Delibera di G.C. n. 39 del 14-03-2019

Progetto esecutivo

Determina a contrarre

Determina aggiudicazione provvisoria dei lavori

Determina aggiudicazione definitiva dei lavori

Riordino quadro economico e affidamento lavori in economia

Det. approvazione stato finale lavori e CRE

 _______________________________________________________________________________________

REALIZZAZIONE  DI  INTERVENTI  PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE, PER L’ANNO  2019,  AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 107, DELLA LEGGE 30/12/2018  N. 145 – INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PISCINA   COMUNALE   E   DEGLI  EDIFICI  SCOLASTICI  – CUP: F25H19000050001

Delibera G.C. approvazione progetto esecutivo

Determina a contrarre

Determina aggiudicazione provvisoria dei lavori

Determina aggiudicazione definitiva dei lavori

Riordino quadro economico e determina affidamento lavori in economia

Contratto lavori in appalto

Determina approvazione I^ SAL

Det. approvazione stato finale e CRE

 

 _______________________________________________________________________________________

SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PERIODO DAL 31/03/2019 AL 31/03/2022

PROCEDURA NEGOZIATA RISERVATA AGLI OPERATORI ABILITATI SU SATER-INTERCENTER  – ER

Determinazione a contrarre

AGGIUDICAZIONE GARA DET. 38 DEL 25/03/2019


AFFIDAMENTO TRAMITE CONVENZIONE DI ATTIVITA’ ACCESSORIE AL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI URBANI, SPAZZAMENTO MANUALE PIAZZE DEL CAPOLUOGO E FRAZIONE DI MINOZZO, MANUTENZIONE DEL VERDE DEI CIMITERI, PERIODO DAL 01/03/2019 AL 30/11/2020.

Delibera di Giunta Comunale n. 22 del 09-02-2019

Progetto dei servizi

Planimetrie allegate al progetto

Capitolato

DUVRI

schema di convenzione

Determina a contrarre n. 29 del 13-02-2019

Documento di stipula del contratto

Determina affidamento del servizio ed impegno di spesa

 _______________________________________________________________________________________

LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DEL CAPOLUOGO DI VILLA MINOZZO

Determinazione n. 225 del 27-11-2018

Bando palestra_villa

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60, COMMA 1 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER I LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DEL CAPOLUOGO DI VILLA MINOZZO. CUP F29H18000390002 CIG 7751508AC0

Determina a contrarre n. 25 del 11-02-2019

PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RICORSO ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA SATER, PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DEL CAPOLUOGO DI VILLA MINOZZO (RE) – MATERIALE A DISPOSIZIONE PER LE SOLE DITTE INVITATE

Provvedimento_ammessi_esclusi alla procedura di gara

Det._agg._def._nn_eff._298_del_3_04_2019

Det. presa atto agg.ne definitiva ed impegno di spesa

Det. I^ riordino del quadro economico

Det. II^ riordino del quadro economico

Determina approvazione I^ SAL

Determina di rettifica precedente det. n. 279-2019

 

________________________________________________________________________________________________

SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDE MUNICIPALE PERIODO 07/01/2019 – 31/12/2020

Manifestazione di interesse

Istanza Villa Minozzo

Verbale sorteggio

Capitolato 2019-2020

Modello per Offerta Economica

Determina a contrarre

 


SERVIZIO DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE GIURIDICA IN AMBITO IVA E IRAP – ANNO 2019

Determina a contrarre

Aggiudicazione trattativa diretta

 


CONCESSIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “OSTELLO LA SCUOLA” SITO IN LOCALITA’ SOLOGNO – Via della Villa n. 2, PER ATTIVITA’ RICETTIVA EXTRALBERGHIERA

delibera di GC n. 117 del 03-11-2018

Bando di Gara

ALLEGATO B – Istanza di ammissione

ALLEGATO C – Dichiarazione sopralluogo

ALLEGATO D – Fac simile offerta tecnica

ALLEGATO E – Fac simile offerta economica

ALLEGATO F – schema di convenzione

Det. aggiudicazione provvisoria Ostello

convenzione

Det. aggiudicazione definitva

 _______________________________________________________________________________________

SERVIZIO ABBATTIMENTO GHIACCIO SULLA VIABILITA’ COMUNALE – STAGIONI INVERNALI: 2018/2019 E 2019/2020

Delibera di GC n. 108 del 09-10-2018

determinazione a contrarre

Determina approvazione verbale di gara

determina n. 210 del 14-11-2018 – Impegno di spesa

________________________________________________________________________________________________

VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA EDIFICO SCOLASTICI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Determina n. 180 del 23-10-2018

Determina n. 181 del 23-10-2018

Determina n. 182 del 23-10-2018

Determina n. 183 del 23-10-2018

Determina n. 20-189 del 30-10-2018

Determina n. 20-190 del 30-10-2018

Determina n. 20-191 del 30-10-2018

Determina n. 20-192 del 30-10-2018

________________________________________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SENSI DEL D.LGS 50/2016 COME DEFINITO DELLE LINEE GUIDA ANAC N° 4, APPROVATE DAL CONSIGLIO DELL’AUTORITA’ NELL’ADUNANZA DEL 01/03/2018 DA PARTE DELLE DITTE INTERESSATE, PER L’AFFIDAMENTO, DELL’APPALTO DEL “SERVIZIO DI SPALATA NEVE DALLE STRADE E PIAZZE COMUNALI NEL COMUNE DI VILLA MINOZZO. PERIODO DAL 01/11/2018 – 30/04/2020”.

AVVISO DEFINITIVO

MODELLO DOMANDA-VILLAM

All.to A

ALLEGATO B LISTINO PREZZI

Determina appr. verbale manifestazione di interesse

Delibera di GC n. 107 del 09-10-2018

determina a contrarre

Determinazione approvazione verbale di gara

Delibera di GC n. 118 del 03-11-2018

Determina affidamento

determina n. 205 del 12-11-2018 – Impegno di spesa

determina n. 211 del 19-11-2018 – Lotto n. 1 – Affidamento ed Impegno di spesa

 

________________________________________________________________________________________________

VENDITA DI APPEZZAMENTI DI TERRENO, DI PROPRIETA’ COMUNALE, UBICATI IN LOCALITA’ LE PIANE DI MINOZZO

Delibera CC n. 29 del 14-06-2018

Delibera di GC n. 71 del 28-06-2018

Determina approvazione schema di avviso – Lotto A

Determina approvazione schema di avviso – Lotto B

Avviso di asta pubblica per vendita terreno – Lotto A

Avviso di asta pubblica per vendita terreno – Lotto B

Determina approvazione verbali di gare deserte

Delibera CC n. 17 del 16-03-2019

Delibera GC n. 41 del 16-03-2019

Determina autorizzazione alla vendita Lotto A e Lotto B

 

________________________________________________________________________________________________

VENDITA DI UNITA’ IMMOBILIARE DESTINATA A NEGOZIO/UFFICIO, DI  PROPRIETA’ COMUNALE, IN LOCALITA’  RESCADORE DI FEBBIO

 Determina a contrarre

avviso di asta pubblica per vendita negozio-ufficio

Approvazione verbale seduta deserta

________________________________________________________________________________________________

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E SERVIZIO TRASPORTO DISABILI UNIONE MONTANA COMUNI DELL’APPENINNO REGGIANO DA REALIZZARSI NEI COMUNI DI CASINA, CARPINETI, TOANO E VILLA MINOZZO. ANNI SCOLASTICI: 2018/2019; 2019/2020 E 2020/2021 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023

documenti di gara sono consultabili e reperibili al seguente link:

 

 

________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA APERTA PER I LAVORI: FONDO REGIONALE PER LA MONTAGNA (P.A.O. 2018-2019-2020) – MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE – I° STRALCIO ANNUALITA’ 2018 – LOTTO N° 7 – INTERVENTI IN COMUNE DI VILLA MINOZZO

Determina a contrarre n. 106 del 25-06-2018 PAO 2018

Bando di gara PAO 2018

Disciplinare gara e modelli PAO 2018

Progetto esecutivo PAO 2018

________________________________________________________________________________________________

FORNITURA   ENERGIA   ELETTRICA   PER  I.P.  ED  EDIFICI DI PROPRIETA’  COMUNALE  –  PERIODO: 01/04/2018 – 31/03/2019 – ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE  MEPA  ‘ENERGIA  ELETTRICA 15 – LOTTO 6 EMILIA-ROMAGNA

Determina adesione convenzione 2018-2019

________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA IN AMBITO IVA E IRAP

determina a contrarre

aggiudicazione trattativa diretta


PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA A LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO NEL COMUNE DI VILLA
MINOZZO

determina a contrarre

dettaglio della procedura a questo link


ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO DELL’ENTE DEGLI IMMOBILI FACENTI PARTE  DEL  COMPENDIO  DELL’EX  CONSORZIO  AGRARIO DI VILLA MINOZZO,   UBICATI   NEL   CAPOLUOGO   DI  VILLA  MINOZZO

Delibera di CC n. 33 del 10-06-2017

Delibera di CC n. 13 del 24-02-2018

Delibera di GC n. 37 del 24-02-2018

Determinazione n. 121-2018 del 05-04-2018

Determinazione n. 124-2018 del 09-04-2018

determinazione n. 195-2018 del 31-05-2018

________________________________________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA PUBBLICA DENOMINATA “Ex Mulino di Civago”

Manifestazione di interesse

Allegato A

Determinazione affidamento della gestione

Delibera GC n. 69-2018 – Ricontrattazione della durata della concessione

_______________________________________________________________________

PAO 2017 – MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE – LOTTO N° 7 – INTERVENTI IN COMUNE DI VILLA MINOZZO

Bando di gara PAO

Disciplinare gara e modelli PAO

_________________________________________________________________________

RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DELLE DIFESE SPONDALI LUNGO IL FIUME SECCHIA IN LOCALITA’ SAN BARTOLOMEO E DELLA PISTA DI PROTEZIONE CIVILE GATTA-PIANELLO

Bando di gara

Disciplinare gara e modelli

_________________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO – ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VILLA MINOZZO PER IL TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE. PERIODO DAL 09/01/2017 – 30.06.2018.

avviso-esplorativo

allegato-a


BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI

 AVVISO DELLA PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 31/03/2017 avviso proroga bando_unione

bando concess-aree-pubbliche

domanda assegnazione posteggi in scadenza

procura speciale

planimetrie comune Castelnovo ne Monti

planimetria Villa Minozzo

planimetria Vetto

planimetrie Toano

planimetria Ventasso

planimetra Carpineti

 

determina assegnazione provvisoria – ALL E MERCATO VILLA MINOZZO

determina assegnazione definitiva graduatoria definitiva


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO IN LOCALITA’ RESCADORE DI FEBBIO

delibera-giunta-comunale-n-132-del-17-11-2016

avviso-pubblico

 

PAO 2016 – MANUTENZIONE STRAORDINARIA E INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE – LOTTO N° 6 – INTERVENTI IN COMUNE DI VILLA MINOZZO

Bando di gara pao 2016

Disciplinare gara e modelli pao 2016

Modelli compilabili

Capitolato Speciale d’Appalto

ELENCO PREZZI UNITARI

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

 

SERVIZIO DI PRODUZIONE E FORNITURA PASTI DA ASPORTO DESTINATI ALLA RISTORAZIONE SCOLASTICA DEGLI UTENTI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA, DEGLI UTENTI DEL MICRONIDO E DEGLI UTENTI DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI – PERIODO  01/10/2016 – 31/08/2018 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO – DETERMINA A CONTRARRE.

Avviso di appalto aggiudicato

progetto del servizio-delibera GCn. 94

PROGETTO DEL SERVIZIO

CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO

allegato 1 al Capitolato – caratteristiche tabelle merceologiche

allegato 2 al Capitolato – Grammature

DUVRI

determina a contrarre

bando-disciplinare

Allegato 1 DGUE AL DISCIPLINARE

Allegato 2 istanza+concorrenti+plurimi

Allegato 3 dichiarazione possesso requisiti concorrenti+plurimi

Allegato 4 motivi di esclusione gara

Allegato 5 offerta economica

Allegato 1 DGUE AL DISCIPLINARE

Allegato 2 istanza+concorrenti+plurimi

Allegato 3 dichiarazione possesso requisiti concorrenti+plurimi

Allegato 4 motivi di esclusione gara

Allegato 5 offerta economica

 


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER SERVIZI ALLA PERSONA FINALIZZATI A GARANTIRE IL TRASPORTO DI ALUNNI E SERVIZI ACCESSORI ALLA RISTORAZIONE SCOLASTICA – PERIODO DAL 01/09/2016 AL 31/08/2017

Determina n 148 del 08-08-2016

Avviso Pubblico

Allegato A – trasporto

Allegato B – pasti

Allegato C

Allegato D – contratto comodato

 


Affidamento servizio micronido “Abete Bianco” – anni educativi 2016/2017 e 2017/2018 con possibilità di rinnovo anno educativo 2018/2019

avviso appalto aggiudicato

BANDO DISCIPLINARE DI GARA

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

CAPITOLATO

DUVRI e allegato 3

Allegato 1 DUVRI

Allegato 2 DUVRI

Allegato 4 DUVRI

Allegato 5 DUVRI

Allegato 6 DUVRI


 

AVVISO PUBBLICO
OGGETTO: AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZIO CONSISTENTE NEL RECUPERO EVASIONE ICI/IMU PER BACINI IDROELETTRICI PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VILLA MINOZZO.

Determina affidamento definitivo

Disciplinare

Determina affidamento provvisorio

avviso pubblico


LAVORI DI ARREDO URBANO E REGIMAZIONE ACQUE VIA DON P. BORGHI

Determinazione a contrarre

ELENCO DITTE D.P.BORGHI

Determinazione affidamento lavori

_______________________________________________________________________

SISTEMAZIONE PARCHI GIOCHI COMUNALI

Determinazione affidamento lavori

_______________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER IL TRASPORTO SOCIALE RIVOLTO A PERSONE DISABILI, ANZIANI E UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE. PERIODO DAL 01/08/2016 – 30.06.2018.

  AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO A

 


Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’apparto dei servizi cimiteriali

Determinazione approvazione avviso manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SERVIZI CIMITERIALI

Determinazione approvazione verbale manifestazione di interesse

Determinazione affidamento servizi cimiteriali

_______________________________________________________________________

Manifestazione di interesse per l’affidamento di attività accessorie al servizio raccolta rifiuti urbani, spazzamento piazze, sgombero neve da marciapiedi e manutenzione del verde nei cimiteri  

Determinazione approvazione schema avviso

Avviso pubblico manifestazione di interesse

Planimetrie

Determinazione approvazione verbale manifestazione di interesse

Delibera approvazione capitolato e DUVRI

Determinazione a contrarre

_______________________________________________________________________

Affidamento servizio assicurativo mediante procedura di cottimo fiduciario

  1.  Determina a contrarre
  2. Lettera di invito
  3. Elenco ditte invitate
  4. determina nomina Commissione
  • Amministrazione Trasparente – D.L. 33/2013 art. 37

Affidamento servizi assicurativi dell’Ente 

  • determina a contrarre
  • Lotto 1 Capitolato RCT_O
  • Lotto 2 Capitolato Infortuni Cumulativa
  • Lotto 3 Capitolato Incendio e Rischi Speciali
  • Lotto 4 Capitolato Furto e Rapina
  • Lotto 5 Capitolato Elettronica
  • Lotto 6 Capitolato RC Auto Libro Matricola
  • Lotto 7 Capitolato Kasko Missione
  • Lotto 8 Capitolato RC Patrimoniale
  • Lotto 9 Capitolato Tutela Legale
  • Lotto 10 Capitolato Impianti Fotovoltaici
  • Questionario Impianto
  • Situazione sinistri
  • Lettera invito a Gara
  • Allegato A- Istanza -Dich. sost.
  • Disciplinare di Gara
  • Allegato A- Istanza -Dich. sost.
  • Nomina Commissione di Gara
Bando di gara per affidamento gestione del servizio micronido “Abete Bianco” di Villa Minozzo periodo 01/09/2015 – 30/06/2016 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno scolastico 
  • Capitolato speciale d’appalto
  • DUVRI
  • Allegato 2 al DUVRI
  • Allegato 4 al DUVRI
  • Allegato 5 al DUVRI
  • Allegato 6 al DUVRI
  • Bando di gara
  • Allegato 1 al bando di gara
  • Allegato 2 al bando di gara
  • Allegato 3 al bando di gara
  • Allegato 4 al bando di gara
  • Allegato 5 al bando di gara
  • determina di aggiudicazione provvisoria

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIE LOCALI COMUNALI E ASSISTENZA ALUNNI SUGLI SCUOLABUS 

  • Capitolato Tecnico e allegati
  • Duvri
  • Disciplinare di gara
  • ALLEGATO A AL DISCIPLINARE -QUANTIFICAZIONE ECONOMICA- SERVIZI PULIZIA LOCALI COMUNALI E ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS
  • ALLEGATO B AL DISCIPLINARE ATTESTAZIONE SOPRALLUOGO
  • MOD._1.A_-_Dichiarazioni
  • MOD._1.B_-_Dichiarazioni_-_Forniture_e_servizi
  • MOD._1_-_Domanda_di_partecipazione
  • MOD._2_-_Dichiarazioni_-_Forniture_e_servizi
  • MODELLO 3 offerta economica
  • ALLEGATO B Schema lettera d invito
  • ALLEGATO D SCHEMA DI CONTRATTO
  • Allegato “C” alla determina n° 187 del 26/10/2015 – ELENCO DITTE DA INVITARE
  • Approvazione verbale di gara e aggiudicazione provvisoria

Bando di gara per affidamento servizio Tesoreria 01/01/2016 – 31/12/2020 

  • DETERMINA N 192 DEL 31-10-2015
  • BANDO DI GARA
  • Schema di Convenz. ALL.C det 192_2015
  • ALLEGATO 2 DISCIPLINARE_DI_GARA
  • allegato A istanza,dichiarazioni
  • allegato A bis
  • ALLEGATO B OFFERTA ECONOMICA
  • Approvazione Verbale di Gara – Aggiudicazione definitiva del servizio dal 01/01/2016 al 31/12/2020
Affidamento Servizio Trasporto scolastico zona Secchio 
  • DETERMINA A CONTRARRE N. 190 DEL 30-10-2015
  • ALLEGATO A AL CAPITOLATO D’APPALTO
  • MODELLO A all capitolato
  • LETTERA INVITO ALLEGATA A DETERMINA N. 190 DEL 2-10-2015
  • capitolato trasporto SECCHIO_ 2016
  •  Determina n 219 del 30-11-2015
  • Allegato 2 det 190 del 30-10-2015

Affidamento Servizio Trasporto scolastico zona Santonio

  • DETERMINA A CONTRARRE N. 191 DEL 30-10-2015
  • capitolato trasporto SANTONIO 2016
  • ALLEGATO A AL CAPITOLATO D’APPALTO
  • LETTERA INVITO ALLEGATA A DETERMINA N. 191 DEL 30-10-2015
  • MODELLO A all capitolato SANTONIO
  • Determina n 218 del 30-11-2015
  • Allegato 2 det 191 del 30-10-2015

Appalto PAO 2015

  • Lettera di invito PAO 2015
  • Determina 377 del 14/12/2015 Ufficio Tecnico – PAO 2015 ‘MANUTENZIONE STRAORDINARIA E INTERVENTI….

Affidamento servizio di trasporto scolastico mediante procedura di cottimo fiduciario 

  • Determina a Contrarre
  • Lettera di invito
  • Elenco ditte invitate
  • determina nomina Commissione
  • determina di aggiudicazione definitiva
Pubblicizzazione ai sensi della legge 190/2012 – periodo 01/12/2012-31/12/2013
  •  Dataset Appalti Villa Minozzo . XML
  • Dataset Appalti Villa Minozzo .XLS
Servizio di fornitura pasti refezioni scolastiche e servizi socio-assistenziali
  • Lettera di invito
  • Elenco Ditte
  • Presa d’atto verbale di gara e aggiudicazione provvisoria
  • Aggiudicazione definitiva e approvazione schema di contratto

Contributi per superamento delle eccezionali avversità atmosferiche Marzo – Aprile 2013

  •  Avviso pubblico
  • OCDPC n. 130 del 22.11.2013
  • scheda B
  • scheda C
Adesione convenzione Consip per la fornitura del gas naturale per riscaldamento degli edifici comunali 
  • Convenzione
  • determina adesione alla convenzione
  • scheda sintetica

Contributi per interventi di prevenzione e mitigazione del rischio sismico su edifici privati (OCDPC n. 52 del 20/02/2013)

  • bando
  • linee guida
  • modulo richiesta contributo

Alienazione appezzamento terreno di proprietà comunale ubicato nel Capoluogo di Villa Minozzo – Corso Prampa 

  • Avviso Pubblico

Alienazioni appezzamente di terreno di proprietà comunale, a destinazione produttiva in loc. Le Piane di Minozzo.

  • Avviso Pubblico

Servizio di spalata neve dalle strade Comunali – Stagione Invernale 2012/2013

  • Servizio di spalata neve dalle strade Comunali – Stagione Invernale 2012/2013 – lotti n. 13-14-15
  • Delibera a contrattare e affidamento servizio

Servizio di igiene ambientale e smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2013

  •  scheda sintetica
  • determina di affidamento

Allegati

  • determina affidamento provvisorio (158 KB)

News

APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO.

30 Settembre 2021

pubblicato nella sezione Bandi di gara e contratti  l’avviso per la manifestazione di interesse

 

Bando del commercio su aree pubbliche: proroga dei termini per le domande

2 Febbraio 2017

Ai sensi di quanto stabilito da Delibera di Giunta Regionale n. 57 del 30.01.2017 si comunica che con Determinazione dello Sportello Unico Attività Produttive per l’Appennino Reggiano n. 13 del 31.01.2017 si è provveduto a rettificare il bando (prot. 4332 del 01.12.2016) approvato con determinazione n. 263 del 30.11.2016 avente ad oggetto “PROCEDURE DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN MERCATI, FIERE E POSTEGGI ISOLATI IN SCADENZA AL 07 MAGGIO ED IL 04 LUGLIO 2017 – APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO”.

I documenti sono consultabili in allegato.

 

Bando pubblico per l’assegnazione di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati, nelle fiere e nei posteggi isolati

3 Dicembre 2016

È pubblicato nell’apposita sezione dell’Amministrazione Trasparente il bando in oggetto.

Contrassegnato con: avviso, commercianti

Prossimi Eventi

Nessun evento in programma. Visualizza tutti gli eventi »

Argomenti più cliccati

agevolazioni allerta meteo anagrafe Appennino Ausl avviso bandi biblioteca CAI commercianti compostaggio domestico Concorso pubblico consiglio comunale contributi cultura elezioni GAL Giornata ecologica guerra Il Maggio Drammatico imprese isola ecologica istituto comprensivo Villa Minozzo Libri di testo Mantellini Minozzo Partigiani Polizia Municipale Protezione Civile Psr Raccolta differenziata Rassegna referendum Regione Emilia Romagna rifiuti Scuola sentieri Sezione civica Sezione turistica solidarietà Tassazione Uisp Unione montana Vaccini Villacultura

Articoli Recenti:

  • APPENNINO DOMANI: SERATA DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL’EVENTO PARTECIPATIVO DI GENNAIO 28 Marzo 2023
  • Manifestazione di interesse per la CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPEGGIO “CAMPING FEBBIO 2000” NEL COMUNE DI VILLA-MINOZZO 18 Marzo 2023
  • Manifestazione di interesse per la CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’AREA NATURALISTICA DELLE FONTI DI POIANO, IVI INCLUSE LE ATTIVITÀ DI BAR E RISTORANTE, SITA NEL COMUNE DI VILLA-MINOZZO 18 Marzo 2023
  • Morte sull’aia: il sacrificio degli uomini di Cervarolo – 79° Anniversario dell’Eccidio di Cervarolo e della Battaglia di Cerré Sologno – Domenica 19 Marzo 2023 6 Marzo 2023
© Copyright 2015 Comune di Villa-Minozzo
https://www.comune.villa-minozzo.re.it/
Piazza della Pace, 1 - 42030, Villa-Minozzo (Reggio Emilia) Italia
Partita IVA: 00431620350
Tel. work 0522 801122 - Fax fax 0522 801359
PEC Uffici Generali: comune.villaminozzo@legalmail.it
PEC Servizi Demografici: vigilanza.villaminozzo@legalmail.it
Privacy - Note legali - Elenco siti tematici - URP
WebSite by Black Studio